3096 giorni by Natascha Kampusch

3096 giorni by Natascha Kampusch

By Natascha Kampusch

Show description

Read Online or Download 3096 giorni PDF

Best italian books

Extra resources for 3096 giorni

Example text

Oggi che sono adulta mi sorprende che la mia paura, il panico sempre ricorrente, non fosse rivolto contro la persona del rapitore. Forse era una reazione al suo aspetto poco appariscente, alla sua insicurezza o il risultato della sua strategia, di farmi sentire al sicuro in quella insopportabile situazione quanto più a lungo possibile, rendendosi indispensabile come figura di riferimento. Nella mia situazione, la minaccia veniva dalla prigione sotterranea, dalle pareti e dalle porte chiuse, e dai presunti committenti.

1998, alle ore 14:45 chiama una persona di sesso maschile, sconosciuta, e comunica le seguenti circostanze: Relativamente alle ricerche di un furgone bianco con i vetri scuri nella circoscrizione di Gansendorf in relazione alla scomparsa di Kampusch Natasche, c'è una persona a Strasshof/Nordbahn che potrebbe stare in relazione con la scomparsa e che è anche in possesso di un furgone bianco di marca Mercedes con i vetri oscurati. Quest'uomo sarebbe un cosiddetto "originale", che ha grosse difficoltà con l'ambiente che lo circonda e problemi a instaurare rapporti con gli altri.

Si disse Alice piuttosto seccamente. " In generale si dava degli ottimi consigli (benché poi li seguisse molto raramente), e qualche volta si rimproverava con tanta severità da farsi venire le lacrime agli occhi; ricordava perfino di aver cercato una volta di darsi un pugno sulle orecchie per aver imbrogliato se stessa durante una partita di croquet giocata contro se stessa, perché a questa strana bambina piaceva molto fingere di essere due persone! "Ma adesso, - pensava la povera Alice, - non serve affatto fingere di essere due persone!

Download PDF sample

Rated 4.16 of 5 – based on 23 votes
Comments are closed.